Articoli della Comunità

Il nostro nuovo webinar mensile ➡ Ispirare l’azione nel 2023

Posted 3 February 2023

Il primo webinar della nostra nuova serie mensile, In cammino con la Piattaforma di Iniziative Laudato Si’, è stato un enorme successo, con oltre 500 partecipanti che si sono uniti a noi in cinque lingue!

 

Questa nuova serie riunisce tutti i partecipanti della Piattaforma in tutto il mondo attorno a un focus mensile, e fornirà approfondimenti sugli Obiettivi Laudato Si’ attraverso gli occhi di esperti di vari settori. 

Guarda ora la registrazione di “Meraviglia e stupore: come l’ecospiritualità può ispirarci nel 2023”.

La dott.ssa Erin Lothes, autrice di Inspired Sustainability: Planting Seeds for Action e Senior Manager del programma Animatori Laudato Si’, ha parlato di come:

-Un senso di meraviglia e stupore può sostenere i tuoi impegni concreti per l’ecologia integrale

-L’ecospiritualità unisce te e la tua fede cattolica con l’ambiente

-Coinvolgere testa, cuore e mani ti renderà un migliore operatore della sostenibilità ambientale.

– L’ecospiritualità può ispirare gli obiettivi che ti sei prefissato nei tuoi Piani d’azione Laudato Si’!

Condividi con tutti i tuoi contatti e amici il link di questo video“Meraviglia e stupore: come l’ecospiritualità può ispirarci nel 2023”.

Che tu sia già sulla buona strada o stia appena iniziando il tuo cammino, la nostra nuova serie di webinar mensili offre: 

  • Risposte dirette per cercare un’ecologia sostenibile e integrale
  • Ispirazione da alcuni dei migliori e più brillanti leader cristiani cattolici e pensatori fedeli
  • Una connessione tra ciò che ascolti in ogni webinar e le azioni concrete che meglio si adattano a te, alla tua organizzazione o alla tua istituzione 

Mantieni lo slancio!

Unisciti ancora a noi giovedì 16 febbraio per il nostro prossimo webinar della serie: “Ecologia quotidiana in un mondo in cui tutto è connesso”. Non vediamo l’ora di vederti e speriamo che tu possa portare i tuoi amici.

Unisciti a noi il 16 febbraio per il nostro secondo webinar nella serie mensile—“Ecologia quotidiana in un mondo in cui tutto è connesso”—per riscoprire come la tua interconnessione con la natura può influire positivamente sulla nostra casa comune. 

 

>>> REGISTRATI OGGI <<<