L’anteprima a The Invitation inizia oggi, 27 maggio, alle ore 14.00 CEST.
La registrazione è obbligatoria attraverso questo link.
– El evento contará con traducción simultánea al Español
– O evento será simultaneamente traduzido para português.
– L’evento sarà tradotto simultaneamente in italiano.
– L’événement sera traduit simultanément en français.
The Invitation segue diversi sostenitori dell’ecologia provenienti da tutto il mondo alla scoperta di punti d’incontro tra loro e con Papa Francesco, che compare nel film.
Promosso da Deborah Castellano Lubov, corrispondente di Vatican News e collaboratrice di NBC News, l’evento sarà caratterizzato da:
- Un trailer del film arricchito dalle riprese fatte a Papa Francesco e ai sostenitori dell’ecologia. Questa sarà la prima volta che tale materiale viene mostrato al pubblico. L’evento non verrà registrato e i filmati non saranno disponibili dopo l’evento. Poiché questo materiale non è ancora stato pubblicato, è vietato registrarlo.
- Commenti a cura di Padre Joshtrom Kureethadam, responsabile del settore ecologico del Dicastero Vaticano per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale, Nicolas Brown, regista di The Invitation, e Arouna Kandé, assistente amministrativa della Maison de la Gare e rifugiata climatica presente nel film.
- Una sessione aperta di domande e risposte, durante la quale gli spettatori potranno porre le loro domande.
Promemoria: la registrazione a questo link è necessaria per visualizzare la proiezione, che non verrà ripetuta.
Come sempre, il programma completo della Settimana Laudato Si’, inclusi gli eventi globali in Uganda, Italia, Irlanda, Brasile e Filippine, può essere trovato qui.