Plasmare un futuro sostenibile: partecipa al sondaggio della collaborazione tra PILS ed ELSiA
Posted 23 September 2023
Siamo entusiasti di annunciare un’entusiasmante collaborazione tra la Piattaforma di Iniziative Laudato Si’ e l’Alleanza Europea Laudato Si’. Insieme, invitiamo tutte le istituzioni europee come la tua a partecipare a un sondaggio cruciale che ci aiuterà a plasmare un futuro più sostenibile e inclusivo.
ELSiA: Alleanza Europea Laudato Si’
L’Alleanza Europea Laudato Si’ (ELSiA) è una rete di organizzazioni cattoliche che lavorano insieme per dare vita alla Laudato Si’. Fondata nel 2019, è composta da sette organizzazioni membri: Caritas Europa, CIDSE, COMECE, Don Bosco International, JESC, Justice and Peace Europe e Movimento Laudato Si’.
ELSiA mira a promuovere la giustizia ecologica e la dottrina sociale della Chiesa come impegno condiviso e coordinato delle Alleanze Cattoliche.
Partecipa al sondaggio
Invitiamo le istituzioni europee a partecipare al sondaggio ELSiA, che ci aiuterà a comprendere più a fondo le sfide e le opportunità presenti nel nostro cammino verso un mondo più sostenibile.
Il tuo contributo per conto della tua istituzione è inestimabile, in quanto guiderà la Chiesa europea nell’elaborazione di strategie, politiche e iniziative in linea con i principi della Laudato Si’.
Per partecipare al sondaggio, fai clic sul seguente link: Collegamento al sondaggio ELSiA .
Dedicando qualche minuto a condividere i tuoi pensieri e le tue esperienze, potrai contribuire a uno sforzo collettivo che mira a produrre un impatto positivo sul nostro pianeta e sui suoi abitanti.
Sentiti libero di condividere questo link con chiunque in Europa sia interessato a plasmare un mondo più sostenibile, equo e giusto per le generazioni attuali e future.
Grazie per esserti unito a noi in questo cammino verso un futuro più luminoso, più ecologico e più inclusivo.